La nostra assistenza alle imprese e ai professionisti avviene attraverso tre attività simultanee:

1)  la tenuta della contabilità e l’esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali;

2) la consulenza strategica, dedicata ad informare il cliente di tutte le opportunità o agevolazioni fiscali che possano interessarlo;

3) la pianificazione fiscale, volta a far conoscere sempre con largo anticipo il carico fiscale previsto.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un percorso chiaro e sempre comprensibile, che consenta di massimizzare:

  • il risparmio fiscale;
  • l’incremento patrimoniale

delle imprese e dei professionisti che scelgono di darci fiducia, pianificandone accuratamente in ogni onere tributario, affinché sia sempre il più equo possibile e quindi sostenibile per lo sviluppo della propria attività.

A tal fine utilizziamo in modo lecito tutti gli strumenti tecnici e normativi esistenti grazie all’esperienza diretta maturata negli anni sui vari temi della fiscalità, nazionale ed internazionale, allo studio approfondito di tutte le problematiche che possano riguardare ciascun cliente, e all’incessante aggiornamento in materia di agevolazioni fiscali.

L’attività svolta non si limita pertanto solo ad una corretta esecuzione degli adempimenti fiscali, bensì tende a cogliere o a creare opportunità di crescita anche attraverso l’analisi del mercato e la pianificazione di specifiche operazioni o investimenti di carattere finanziario e immobiliare.

Inoltre forniamo un’assistenza costante nella gestione di tutti i contenziosi più complessi, fino alla rappresentanza e difesa dinanzi agli organi dell’Amministrazione Finanziaria: Agenzia delle Entrate, Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia) e Commissioni Tributarie.

Darci fiducia su temi così delicati significa essere sin da subito ricambiati in modo tangibile con il massimo riguardo e con tariffe professionali oneste.

Per maggiori informazioni, o per un appuntamento presso lo studio

 

Contattaci